SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Pao Live continua a proporre appuntamenti musicali molto apprezzati. Lo confermano i giovani che martedì 15 dicembre hanno affollato il locale. L’ospite d’eccezione è stato infatti Tiziano Sgarbi, in arte Bob Corn. In un’atmosfera intima e raccolta, Bob Corn si ha suonato e cantato brani del suo repertorio, sia composizioni originali che cover, presentando ogni pezzo come una parte della sua vita.

Dato l’entusiasmo che ha saputo suscitare nel pubblico, Paolo Forli è riuscito a strappare una promessa al grande Bob, ovvero di tornare a suonare al Pao il 17 marzo 2010, giorno di San Patrizio.

Ad aprire la serata, precendendo in modo impeccabile ed elegante Tiziano, sono state le canzoni di Valeria Caputo e la sambenedettese Solidea Ruggiero che invece si è esibita con una lettura di poesie. A fare da suggestiva cornice alla Ruggiero è stata la musica dei Winers e il video realizzato da Massimiliano Bartolini che contemporaneamente veniva tramesso sullo sfondo.

Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo è per martedì 22 dicembre con le Shootin’ stars e Fabio Bonelli con Musica da cucina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 908 volte, 1 oggi)