SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Itb Italia organizza per il giorno 18 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante “Ristopizza“ in Viale Europa San Benedetto una cena riservata agli imprenditori turistici balneari.

La serata sarà l’occasione per un incontro di lavoro utile a rivedere e discutere le proposte che l’associazione da diverso tempo ha divulgato a tutti i responsabili politici nazionali al fine di evitare la possibile perdita della titolarità delle imprese.

Spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Ricci: «Sarà anche l’occasione per valutare la situazione di “non governo” venutasi a creare nella nostra città, aggravando la già precaria situazione che presagisce un fosco futuro per il mondo turistico rivierasco».

«Nello scenario che si sta delineando – sottolinea Ricci – fondamentali saranno le capacità manageriali dei nostri imprenditori turistici che la nostra associazione spera di poter supportare e coordinare nel migliore dei modi, proponendosi anche come trait d’union con il mondo politico attualmente sempre più distante e distaccato alle reali esigenze imprenditoriali. È necessario quindi costituire un gruppo di lavoro permanente di soli operatori».

Per quello che riguarda la serata di venerdì, il titolare del locale Stefano Nico in collaborazione con Nazzareno Torquati del negozio di prodotti biologici “Giorno per Giorno Bio” hanno preparato un menù di piatti locali arricchiti da vino e dolci, sempre di produzione locali. Non amcherà l’intrattenimento musicale “Musica e melodia”.

È possibile prenotarsi per la cena fino il giorno 16 dicembre telefonando al direttore generale dell’ Itb Italia Massimo Pompei al numero 393.9590989.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 570 volte, 1 oggi)