ACQUAVIVA PICENA – Sono terminati venerdì i lavori provinciali di asfaltatura delle strade Via Leopardi e Via Roma di Acquaviva Picena. Oltre 1,5 chilometri di nuovo manto stradale con contestuale rifacimento delle danneggiate “zanelle” stradali.Il tutto è stato coordinato con il termine del rifacimento del manto di Via Paolo Assalti, dopo parecchi decenni d’attesa.

Soddisfazione dall’amministrazione comunale e del sindaco Infriccioli: «Questi ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni. Adesso stiamo organizzandoci per il 2010 per ottimizzare al meglio le risorse Comunali al fine di sistemare cose mai tenute in considerazione in precedenza».

Sulla stessa lunghezza d’onda gli assessori Eloisa Cipriani (che si ritiene soddisfatta dei risultati che la nuova Giunta sta ottenendo) e Andrea Infriccioli, intento a sottolineare il lavoro congiunto della rinnovata squadra: «Vorrei ringraziare i dirigenti e tecnici provinciali, che stanno dimostrando attenzione per il nostro paese e tutti gli operai della ‘Ditta Neri’ per l’ottimo lavoro svolto».

Complimenti anche dal Capogruppo di opposizione Daniela Straccia, che si è congratulata con Rossi, la Cipriani ed in particolar modo Andrea Infriccioli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)