SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È possibile rinnovare i permessi di parcheggio nelle zone blu di San Benedetto. Gli aventi diritto sono i residenti, gli affittuari, i commercianti e altri automobilisti che vivono o lavorano nelle zone interessate.

Per le procedure di rinnovo c’è tempo dal 14 al 31 dicembre, e sono le stesse dell’anno scorso: basta recarsi presso l’Azienda Multi Servizi spa in via Mamiani 29, in zona Ragnola nei pressi della Ragioneria (tel. 0735.658899), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 (martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14.30 alle 17), con la ricevuta del bollettino postale pagato e il vecchio permesso. Anche il costo dei permessi è invariato: 60 euro per i residenti, 150 per tutti gli altri aventi diritto.

Il numero di conto corrente postale sul quale effettuare il versamento è 14045637, intestato a “Divisione Ragioneria del Comune di San Benedetto del Tronto”, causale: “rinnovo permesso zone blu 2009”. In ogni caso presso gli uffici postali di via Curzi e via Roma (davanti alla Stazione ferroviaria) sono disponibili i bollettini semi-compilati, reperibili anche all’URP del Comune.

Se invece si richiede un nuovo permesso, sono necessari i seguenti documenti: per i residenti delle “vie blu”, un documento di identità valido e il libretto di circolazione del veicolo intestato; per tutti gli altri aventi diritto (titolari attività, proprietari immobile, domiciliato con contratto registrato pluriennale, artigiano esercitante nelle zone blu, ecc) un documento di identità valido, libretto di circolazione intestato e visura camerale o copia contratto di affitto registrato o documento attestante la proprietà dell’immobile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 602 volte, 1 oggi)