dal settimanale Riviera Oggi numero 803 in edicola
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 6 dicembre sono stati convocati dalla Federazione Italiana Rugby presso il centro sportivo Acquacetosa 35 giocatori Under 16 per una selezione di categoria. La notizia di straordinaria importanza è che nel novero rientrano ben quattro giocatori marchigiani, 2 pesaresi e due della Samb Rugby, Sabatino Di Maso e Daniele Corradetti. La selezione servirà a scegliere gli atleti da ammettere all’Accademia romana del Rugby.
Immensa la soddisfazione dei due ragazzi, dei compagni di squadra, di tutta la società Rugby Samb.
Ecco le considerazione in merito del loro tecnico, Sandro Simonetti: «Daniele Corradetti e Sabatino Di Maso hanno visto premiata la loro dedizione a questo sport e grazie ad una buona predisposizione e all’impegno profuso nei vari campi da gioco hanno ottenuto il “pass” per una vera Università dello sport. Consideriamo questo loro successo come premio all’attività di tutto il movimento locale. Ce ne sono tantissimi altri che scalpitano e tra loro tanti che possono farcela».
Questa è solo l’ultima delle soddisfazioni dei ragazzi del Ballarin, infatti il 26 novembre ben 15 giocatori della Samb Rugby Under 18 allenati da Angelo Massi e Settimio Valentini sono stati convocati nella selezione regionale Marche di categoria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.201 volte, 1 oggi)