MONTEPRANDONE – Un filo diretto tra Comune e cittadini: non poteva dunque chiamarsi che “In_Comune” il nuovo Bollettino Ufficiale di Monteprandone, da qualche giorno arrivato in tutte le case delle famiglie monteprandonesi.
Già dal nome, il nuovo giornale si prefigge di diventare uno strumento di informazione partecipata al plurale, in cui tutti i cittadini possano riconoscersi e sentirsi liberamente coinvolti.
Realizzato dalla società Mediatika (una costola di Riviera Oggi srl), “In_Comune” ha dedicato la sua prima copertina a San Giacomo della Marca e ai festeggiamenti che si sono tenuti in suo onore il 28 e 29 novembre.
Ampio spazio poi è stato concesso alle ultime inaugurazioni (campo sportivo, mensa scolastica e casa della salute) e ai giovani talenti monteprandonesi, una su tutti la campionessa del mondo di pattinaggio Laura Lardani.
“Da tempo si avvertiva l’esigenza di creare una rivista ricca nei contenuti e chiara nella forma – ha dichiarato il Sindaco Stefano Stracci – che fosse un occhio attento sugli eventi del nostro territorio”.
Era quindi inevitabile che un Comune come Monteprandone, che ha da tempo superato i 12 mila abitanti diventando il quarto più grande della Provincia di Ascoli, avesse il suo organo di informazione, distribuito gratuitamente a tutte le famiglie.
Per rendere la rivista ancora più interessante e partecipata, chiunque avesse proposte per storie ed articoli può contattare la redazione all’indirizzo ufficiostampa@comune.monteprandone.ap.it.
“In_Comune” inoltre è scaricabile in versione pdf anche sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.monteprandone.ap.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 657 volte, 1 oggi)