CUPRA MARITTIMA – Il Natale sta arrivando e Cupra lo accoglie con musica, divertimento e momenti di convivialità. Domenica 13 dicembre ad esmepio, dalle ore 16.30 in poi la Swingag, gruppo di musicisti cabarettisti composto da Antonio Riccobelli, Simone Montecchia e Mauro Fiorelli, partirà da Piazza Possenti e passando per le vie del centro si esibirà in gag esilaranti, musica dal vivo ed improvvisazione che coinvoglerà i passanti. L’evento è promosso e finanziato dall’Associazione Musicale Amadeus.

Sempre in piazza Possenti inoltre, durante il pomeriggio di domenica, il bar Caffè Seicento offrirà assaggi di cioccolata calda per tutti i golosi. I negozianti del centro di Cupra poi, per l’occasione, non solo saranno aperti, ma allestiranno dei piccoli punti ristoro per chi vuole degustare, dolci, vin brulè e stuzzichini vari.

Anche domenica quindi sarà possibile partecipare al “Compra e Vinci”, la lotteria natalizia che vede in palio un soggiorno a Parigi di 5 giorni per due persone, un week end benessere a Saturnia per due persone, un televisore, un pc portatile, una bicicletta e tanti buoni acquisti da consumare presso i negozi aderenti all’iniziativa. Facendo infatti acquisti negli esercizi commerciali contraddistinti dall’apposita locandina, si avrà diritto ai biglietti della lotteria.

Dice a proposito l’assessore al bilancio Susanna Lucidi: «Sono soddisfatta del successo che sta riscuotendo il “Compra e Vinci”. Tanti infatti i cittadini, cuprensi e non solo, incuriositi dall’iniziativa e desiderosi di ricevere nei negozi i biglietti fortunati».

Attualmente il Comune sta anche provvedendo agli ultimi ritocchi degli addobbi natalizi per le vie del paese e in particolare in piazza Possenti che sarà illuminata con una cascata di luci bianche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 545 volte, 1 oggi)