SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti allo stadio, tutti vicini alla Samb. E’ questo il senso di una nota stampa di Sergio Spina, presidente della Samb, che pubblichiamo integralmente.
Cari tifosi, ci troviamo di fronte alle ultime tre gare del girone di andata di questo campionato di Eccellenza che mai avremmo pensato di dover nuovamente disputare fino allo scorso anno. Purtroppo siamo di nuovo qui a ripartire dal fondo spinti da un’unica motivazione, la passione che ci unisce verso questi colori. Permettetemi di ringraziare tutti voi per l’attaccamento dimostratoci fino a questo momento, per la campagna abbonamenti dalle cifre sbalorditive e per il continuo sostegno che date alla squadra. Ora più che mai però c’è bisogno di voi, del vostro calore, della vostra spinta. Le tre gare che andiamo ad affrontare prima della sosta di Natale sono decisive per le sorti della Sambenedettese e solo con la commistione società-squadra-tifosi possiamo affrontarle nel migliore dei modi. Vi invito a recarvi tutti al Riviera delle Palme domenica per l’importantissima sfida con la Vis Pesaro.

Da parte mia posso assicurarvi il massimo impegno, così come posso assicurare il massimo impegno da parte della squadra pronta a dare anima e cuore per raggiungere la promozione. Sono ragazzi venuta alla Samb per rilancirarsi ma soprattutto per avere l’onore di indossare questa maglia.
La Samb siete voi…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.407 volte, 1 oggi)