CUPRA MARITTIMA – Il Partito Democratico di Cupra Marittima si prepara alle elezioni regionali di marzo. Spiega il coordinatore del circolo cuprense Marco Malaigia: «Le candidature a Consigliere Regionale avverranno attraverso il metodo delle ampie forme di consultazione, come Assemblee di Circolo aperte. A Cupra Marittima l’incontro si svolgerà venerdì 11 Dicembre presso il ristorante “Fil-Rouge” alle ore 21 con all’ordine del giorno: ”Proposte per la formazione della lista del Pd”».

«Presenteremo così entro il 16 dicembre – aggiunge Malaigia – 13 candidati per le liste di Ancona, 9 candidati per le liste di Pesaro Urbino, 9 candidati per le liste di Macerata 9 candidati, 6 candidati per le liste di Ascoli Piceno e 5 candidati per le liste di Fermo».

Dice ancora il coordinatore, circa l’incontro di venerdì: «Ognuno potrà esprimere la propria indicazione per la formazione della lista del Pd nella nostra circoscrizione elettorale indicando al massimo 2 nominativi. Possono essere indicati anche i Consiglieri o Assessori regionali in carica al primo o al secondo mandato».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 458 volte, 1 oggi)