SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grandi nomi della musica italiana per il PalaRiviera. La nuova struttura sorta dalle ceneri del Palacongressi aprirà la rassegna di concerti invernali con Francesco De Gregori. Il grande cantautore si esibirà infatti martedì 22 dicembre a partire dalle 21.30, in una serata che sarà un viaggio tra le sue “opere” del passato e del presente. L’artista darà così il via ufficilamente alla stagione della nuova struttura, la cui apertura è prevista per il 19 dicembre.

A presentare l’evento l’assessore alla cultura del Comune di San Benedetto Margherita Sorge: «Siamo più che orgogliosi ospitare Francesco De Gregori come primo concerto del PalaRiviera. Contiamo di presentare una serie di artisti di spessore per la stagione 2009-10, ancora da definire». Il Comune ha infatti a disposizione circa 40 date da utilizzare per svariate iniziative.

«Quella del 22 dicembre – ha aggiunto Giulio Spadoni della ComStar, associazione che organizza l’evento – sarà una delle prime date del tour invernale di De Gregori che attualmente sta provando nei pressi di Roma».

Si spera quindi che per il 22 dicembre la nuova struttura, capace di accogliere circa mille persone compresi i posti per disabili, riesca a registrare il tutto esaurito.

I biglietti si possono già acquistare nel circuito Booking Show nei consueti punti vendita come ad esempio Nuovi Orizzonti e la tabaccheria Marchionni. Tre i diversi settori che avranno anche un costo diverso, ovvero 38, 33 e 27 euro, che includono i diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 071.2901224.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.633 volte, 1 oggi)