SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti gli eventi che animeranno il Centro sociale “Primavera” fino al giorno dell’Epifania. La rassegna, intitolata “Dicembre d’Argento”, è coordinata dall’assessorato alle Politiche Sociali insieme al Comitato di coordinamento del Centro e si è già aperto mercoledì 2 dicembre con un pomeriggio danzante allietato dal gruppo “I menestrelli”.

I principali appuntamenti sono per martedì 8 dicembre con l’esibizione della Corale “Padre Domenico Stella”, mercoledì 15 invece ci sarà un’edizione straordinaria di “Favole a merenda” con i bimbi che ascolteranno la narrazione insieme ai nonni e agli ospiti del centro.

Per martedì 22 è prevista la Santa Messa celebrata dal Vescovo Gervasio Gestori mentre mercoledì 23 si esibirà la Corale “Riviera delle Palme”. Ma non solo: mercoledì 30 arriverà una compagnia romagnola di Cesenatico che canterà canzoni del passato e brani dell’operetta.

Gran finale mercoledì 6 gennaio con la “Pesca della Befana” con nonni e nipotini. Occorre però la prenotazione al numero 0735.781907, disponibile dalle 16 alle 17.30.