SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo spettacolo delle Rhyth.Mix in programma lunedì 7 dicembre nel locale Interno 88 non si farà ed è stato rinviato a data da destinarsi.

Afferma Vittorio Poloni, uno dei titolari del locale appena inaugurato presso l’avveniristica struttura “Forum Città di San Benedetto” in via San Giovanni: «Ci scusiamo del contrattempo, ma la nostra struttura ancora non è a norma. Non abbiamo ancora le documentazioni necessarie per organizzare gli spettacoli nella galleria del Forum. Da parte nostra c’è un grosso rammarico, ma anche la volontà di impegnarci per metterci a norma nel più breve tempo possibile».

Venerdì 11 dicembre e sabato 12 dicembre invece è tutto confermato per quanto riguarda la due giorni dedicata alla maratona televisiva Telethon. Venerdì sera in particolare si terranno come previsto il concerto evento di Gino Paoli e la cena di gala all’Interno 88 con gli interventi dei luminari della ricerca scientifica contro le malattie genetiche.

La cena di gala infatti è un evento ad invito il cui ricavato andrà devoluto interamente in beneficenza.

Aggiunge Vittorio Poloni: «Per quanto riguarda le Rhyth.Mix, possiamo dire che contiamo di riproporre questo grande evento al nostro pubblico entro la fine dell’anno, o a gennaio. Ci impegneremo ad avere tutte le carte in regola affinché Interno 88 possa diventare presto quello che si propone di essere, cioè un punto di attrazione moderno e dallo stile metropolitano».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.208 volte, 1 oggi)