SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà lunedì 7 dicembre la consueta serata di gala di Confesercenti. Giunta alla sesta edizione, l’evento organizzato dall’associazione di categoria sarà allietato dalla presenza d’eccezione di Alberto Caiazza, cabarettista di “Zelig” e dalle veline di “Striscia la Notizia” che festeggeranno in concomitanza il ventinovesimo anniversario di attività del BB Disco Dinner, nel quale si svolgerà appunto la festa.

Organizzata dalla Cooperativa Adriatica, la serata offrirà inoltre l’occasione per consegnare gli attestati legati alle “Nozze d’argento con la Confesercenti” ed il Premio “Marcello Camiscioni”, aggiudicato quest’anno da Sergio Spina.

«Imprenditore in molteplici campi, con investimenti innovativi e l’appassionato impegno nello sport, contribuisce alla promozione, allo sviluppo e al rinnovamento del turismo della Riviera delle Palme». Con questa motivazione, il proprietario della Sambenedettese riceverà, oltre alla classica pergamena di riconoscimento, pure una medaglia d’argento con sopra segnata l’effige dello stesso Camiscioni.

Il contributo per partecipare all’evento sarà di 30 euro a persona.