GROTTAMMARE – Continua con successo il torneo Sportland, che si svolge presso l’omonima struttura di Grottammare.

Serie A
Nella decima giornata del campionato di Serie A, Loggi Calzature batte FC Appa, ma perde il recupero contro Cam srl e si fa raggiungere in vetta alla classifica da Caffè Carducci vittorioso su Il Regno di Napoli.
Torna alla vittoria Panificio Giuliani ai danni di Zu Santì. Beauty Hair, con una partita in meno, è costretto al pareggio dal redivivo Cam srl. Partita da recuperare per Harlem Caffè che intanto pareggia contro La Flaca FC. Vince e scala posizioni Caffè Portos a spese di La Gastronomica. Seconda vittoria in campionato per Peccato di Gola contro un irriconoscibile Sbt 1984.

Partite Decima Giornata:
Caffè Carducci – Il Regno Di Napoli 6-1
Caffè Portos – La Gastronomica 8-6
La Flaca Fc – Harlem Caffè 6-6
Loggi calzature – F.C. Appa 9-6
Beauty Hair – Cam Srl 7-7
Sbt 1984 – Peccato Di Gola 4-7
Zu Santì – Panificio Giuliani 2-5

La classifica
Loggi Calzature – Caffè Carducci 25, Beauty Hair – Il Regno di Napoli – Panificio Giuliani 18, Harlem Caffè 16, La Flaca Fc 13, Caffè Portos 12, La Gastronomica – F.C. Appa 11, Sbt 1984 10, Zu Santi’ 9, Cam Srl, Peccato di Gola 7

Serie B:
La nona giornata della serie B ha visto ancora in vetta Bar-A-Onda che conferma la leadership superando N.C.M. e FM Kafè.
Vittoria sofferta per Bar Champagne contro Real Blue Deep, anche Omega Elettroimpianti non perde il passo sconfiggendo agevolmente Roland. Buoni i tre punti trovati da Pierfà Modacapelli contro New Old Boys e da Cuprasfalti di forza contro La Rocca Drink Team.

Partite nona Giornata
Cuprasfalti – La Rocca Drink Team 7-6
Pierfa’ Modacapelli – New Old Boys 8-2
Real Blue Deep – Bar Champagne 6-7
N.c.m. – Bar-a-onda 4-6
Long Island – Fm Kafè 2-4
Roland – Omega Elettroimp. 2-7
Classifica Serie B

Classifica
Bar-A-Onda 24, Fm Kafè 23, Bar Champagne 20, Omega Elettroimp. 18, Real Blue Deep 15, N.C.M. 11, Roland 10, Pierfa’ Modacapelli – Cuprasfalti 9, Long Island 7, New Old Boys 6, La Rocca Drink Team 5.