CUPRA MARITTIMA – Novità per il Natale cuprense. L’Amministrazione Comunale infatti, in collaborazione con i commercianti e la Pro Loco, sta organizzando la prima edizione della lotteria dei Commercianti.

A partire dai prossimi giorni, facendo acquisti durante il periodo natalizio nei negozi di Cupra contraddistinti da un’apposita locandina, si avrà diritto ai biglietti della lotteria di Natale. I premi sono sicuramente allettanti. Sono in palio infatti un soggiorno a Parigi di 5 giorni per due persone, un week end benessere a Saturnia per due persone, un televisore, un pc portatile, una bicicletta e tanti buoni acquisti da consumare presso i negozi aderenti all’iniziativa.

L’estrazione avverrà il 31 dicembre alle ore 23 in Piazza Possenti, in occasione del “Ballo di San Silvestro”, quando Cupra accoglierà il 2010 con bella musica, giochi e tanto divertimento. Tutti, cuprensi e non, sono invitati a prendere parte ai festeggiamenti.

Attualmente si stanno già predisponendo gli addobbi natalizi per le vie del paese e in particolare in piazza Possenti che sarà illuminata con una cascata di luci bianche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 516 volte, 1 oggi)