FERMO – La Confartigianato Imprese e Anap Confartigianato, si propongono di rappresentare tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati. Hanno per questo organizzato in collaborazione con l’Utefe, Università della Terza Età di Fermo e del Fermano, un incontro dal titolo “Educazione alla salute”. L’evento è previsto per giovedì 3 dicembre ore 16 a Fermo presso la Sala multimediale del Comune di Fermo, in via Mazzini.

Interverranno in qualità di relatori anche Paolo Foglini, Responsabile unità operativa di diabetologia e malattie del ricambio dell’ospedale “Murri” di Fermo, che parlerà de “La dieta equilibrata” Poi sarà la volta di Adriano Sacripanti dell’Associazione italiana consumatori con “Gli additivi chimici negli alimenti”.

Interverranno inoltre l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Fermo Maria Antonietta Di Felice, l’Assessore ai servizi sociali della provincia di Fermo Gaetano Massucci, Gabriele Nepi Presidente Utefe, Giovanna Merlonghi dell’Inapa Confartigianato Imprese di Fermo. Per informazioni fermo@confartigianato.ap.it.