OFFIDA – Una festa per tutti. Martedì 8 dicembre infatti la Società Ciclistica Amatori di Offida festeggerà l’attività sociale 2009. Ad essere premiati saranno tutti quegli iscritti della società che durante l’anno si sono particolarmente distinti per l’impegno nel mondo del ciclismo. La festa sociale sarà anche l’occasione per parlare dei prossimi mondiali Juniores organizzati da Gianni Spaccasassi.

Gli appuntamenti importanti della giornata saranno due, con al mattino una ricognizione lungo il percorso che vedrà sfidarsi i giovani talenti Juniores, mentre a partire dalle ore 13 avranno luogo le premiazione, all’interno dell’Enoteca Regionale Marche.

Numerosissimi gli ospiti annunciati, fra i quali anche i popolari telecronisti Rai Alessandro Fabretti e Gigi Sgarbozza. Infine, la ScaOffida illustrerà il programma dei prossimi appuntamenti e le linee guida del programma dei Campionati del Mondo Juniores 2010 che assegneranno quattro titoli: su strada e a cronometro, maschile e femminile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 915 volte, 1 oggi)