MONTEPRANDONE – È una storia che racconta il percorso personale, accidentato e sofferto, di un giovane alle prese con un grave handicap fisico.

È il libro “Rimetti a noi i nostri debiti”, di Enrico Marzetti, che verrà presentato domenica 6 dicembre alle 17 presso la sala consiliare di Monteprandone nell’ambito degli “Incontri con l’autore” organizzati dal Comune di Monteprandone e dalla Pro Loco in collaborazione con “La Bibliofila”.

Ad introdurre l’evento saranno Nello Giordani e Roberto Quercia. Interverranno poi il sindaco Stefano Stracci e il presidente della Pro Loco Saturnino Loggi.

Chi è Enrico Marzetti: nato a San Benedetto nel 1969, è un prolifico autore che solo da qualche anno ha iniziato a scrivere appassionatamente, mosso dall’esigenza di divertirsi e divertire condividendo temi scientifico filosofici, approfonditi per conto proprio, ed intime esperienze talvolta dolorose.

Dopo gli anni bui della prima, sregolata maturità, quasi trentenne riprende gli studi laureandosi in Scienze Politiche ed intraprende un cammino di ricerca spirituale segnato da eventi duri ed inattesi, che hanno notevolmente accentuato la sua sete di conoscenza.