Da RivieraOggi in edicola

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche in casa Ares Volley sono ripresi i campionati provinciali con formazioni rinnovate e frizzanti. Si parte, quest’anno con una Under 16 e una Seconda Divisione, scaturite dal Progetto Insieme: sperimentazione originale che prevede un’attiva e proficua collaborazione tra le Società Offida Volley, Maga Game, Pagliare Volley e Ares Volley. Le atlete sono state selezionate tra le diverse Società al fine di elevare il livello tecnico delle squadre.

Altra novità nelle formazioni di casa sono le due Under 18, allenate dall’insostituibile coach Gianni Talamonti e della brava allenatrice Tatiana Massi, una Prima Divisione e una Terza Divisione, non contemplate lo scorso anno.

Non mancano all’appello, anche per il Campionato 2009-2010, le formazioni giovanili Under 13 e 14 che promettono buoni risultati in classifica e il Minivolley, importante strumento per l’avviamento allo sport di tanti bambini, desiderosi di divertirsi imparando a conoscere anche il carattere ludico della pallavolo.