SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Loro sono Vittorio Poloni e Luca Pianese, la loro scommessa si chiama “Interno 88 Theatre and restaurant” ed aprirà le porte giovedì 3 dicembre. I due giovani imprenditori, provenienti da esperienze qualificanti nel settore dell’intrattenimento e della ristorazione, gestiranno questo nuovo locale all’interno del “Forum Città di San Benedetto” in via San Giovanni.

Con una posizione strategica tra Marche e Abruzzo, poiché situato vicino al casello dell’A14, allo svincolo della superstrada Ascoli Mare sulla Statale Adriatica, “Interno 88” vuole offrire un servizio bar e ristorazione di qualità, grandi nomi della musica e della danza, ospitati in un teatro all’interno della modernissima struttura.


Un posto divertente ma tranquillo, un luogo dove ascoltare buona musica e mangiare bene, socializzare in uno spazio raffinato, trascorrendo ore piacevoli senza dover fare tardi a notte fonda.

Aperto dalle sette di mattina in poi, Interno 88 è ristorante per la pausa pranzo e per la cena spettacolo, per i pranzi di lavoro e per le convention aziendali, per gustarsi uno spettacolo dal vivo o una selezione musicale di sottofondo. Sempre con un sano garbo.
Durante la serata inaugurale di giovedì 3 dicembre suoneranno gli Apple Pies, la più famosa cover band dei Beatles. Insieme a loro sul palco anche il corpo di ballo del coreografo Fabio Casavecchia.
Successivamente seguirà un ricco calendario di eventi. Lunedì 7 dicembre infatti sarà la volta delle Rhyth.Mix, un cast di atlete di ginnastica ritmica che danzano sulle note di musiche accattivanti. Tra loro troviamo anche un’atleta marchigiana, Ottavia Proverbio, e una di Chieti, Fabrizia D’Ottavio. Quella di “Interno 88” sarà l’unica data delle Rhyth.Mix tra Marche e Abruzzo ed è uno spettacolo da non perdere, innovativo connubio fra scenografia, danza e musica.
Importante anche la giornata di venerdì 11 dicembre con il colosso della musica italiana Gino Paoli. Venerdì 11 e sabato 12 dicembre inoltre, ”Interno 88” ospiterà Telethon, la maratona televisiva di beneficenza contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche. I grandi appuntamenti proseguono mercoledì 16 dicembre con Sergio Caputo e giovedì 31 dicembre con The Choice Band. Ogni mercoledì sera inoltre, le serate saranno accompagnate da musica jazz e swing dal vivo.

La formula adottata da Poloni e Pianese, nuova per San Benedetto, è quella del dinner show, ovvero un momento che riesca a creare socializzazione senza esagerazione. “Interno 88” inoltre è tra gli associati all’Aibes, Associazione italiana barman e sostenitori, aderendo quindi alla filosofia del bere bene affinchè il bere sia sempre un piacere. Ma “Interno 88” non è solo un locale serale: aperto anche a pranzo ha le potenzialità per diventare davvero un punto di ritrovo durante il giorno. In un contesto moderno e innovativo, metropolitano nell’accezione migliore del termine.