VASTO – T&T MARTINSICURO    81-65

 

VASTO: Spadaccini ne, D’Alessandro 7, Laccetti 8, Capone 20, Bartolucci 10, Di Rosso 14, Desiati 3, Celenza 14, Sacchetta ne, Salvatorelli ne, De Felice ne, Antonucci 5. All. Della Godenza.

MARTINSICURO: Iagrosso 19, Mazzella ne, Panella 2, Pappacena 8, Coccia, Di Domenico ne, Diagnè ne, Schiavoni 23, Antonini 13, Vaccarelli. All. Di Francesco.

Arbitri: Di Pasquale e Castellan di Chieti.

Note: usciti per cinque falli Schiavoni e Panella

Parziali: 21-25, 44-38, 62-58, 81-65

 

VASTO – Ancora una sconfitta per il Martinsicuro basket nel  PalaBCC  di Vasto contro l’accreditata formazione locale, che risorge dopo le ultime due sconfitte subite. I vastesi vincono dopo aver stretto i denti durante i primi tre parziali, per poi chiudere con un break di 10-0 nell’ultima frazione, spesso fatale per la squadra truentina.

La gara ha offerto azioni di gioco di ottima fattura, soprattutto fino alla parità 49-49 a metà della terza frazione, quando le squadre si sono alternate in un risicato vantaggio.

Alla fine l’assenza per infortunio di Mazzella ha pesato sulla T&T, così come nel precedente incontro in cui i truentini avevano perso in casa la scorsa settimana con il Lanciano a fil di sirena.

I migliori: Iagrosso e Schiavoni per il Martinsicuro, Capone e Celenza per i vastesi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 678 volte, 1 oggi)