GROTTAMMARE- Il Grottammare reduce da tre risultati utili consecutivi (tutti pareggi a reti bianche) cercherà di risalire la china e  portarsi in zone più tranquille di classifica (attualmente è dodicesimo a pari punti con la Biagio Nazzaro con un +2 sulla zona play out) a cominciare dalla gara di questa domenica in casa della Fortitudo Fabriano (attualmente settima in classifica a quota 21 a pari punti con Maceratese e Montegranaro a -4 dalla zona play off) reduce dalla sconfitta di Fermo ma ancora imbattuta tra le mura amiche (dove ha finora ottenuto 15 punti in 7 gare) e miglior difesa del torneo con sole 6 reti subite (di cui solo 2 in casa). Mentre l’attacco rossoblu è un po scarsino visto che ha messo a segno finora solo 10 reti (1 in più del Grottammare) in 14 gare.

I rivieraschi nell’ultima gara disputata fuori casa avevano pareggiato in quel di Cingoli, pari che aveva interrotto una serie di tre sconfitte esterne consecutive (Vis Pesaro, Urbania e Piano San Lazzaro). Di contro invece i cartai nell’ultima gara disputata tra le mura amiche del Comunale di Fabriano avevano a sorpresa impattato per 2-2 con la Vis Macerata, pari che aveva interrotto una serie di due vittorie consecutive (entrambe di misura con Urbino e Jesina).

La squadra di Del Moro dovrà fare a meno dello squalificato Bollettini ma oltre a recuperare i vari Domanico, Giovagnoli e forse anche Orlandi potrà finalmente schierare l’attaccante Dario Ludovisi che dopo essersi svincolato dalla Pro Vasto (con la quale l’anno scorso  ha ottenuto  la promozione in Seconda divisione Lega Pro) si stava allenando già da alcune con il team rivierasco.

Alla squadra di Emanuele Tresoldi (ex terzino sinistro di Atalanta, ravenna, Cesena e Castel di Sangro) invece mancheranno ben 4 elementi appiedati dal giudice sportivo ossia i terzini Ippolito e Cecchetto, il centrale difensivo Ercoli e l’interno di centrocampo Lazzoni.

Dirigerà l’incontro il Signor Paolo Camertoni della sezione di Macerata. questi i possibili schieramenti:

FORTITUDO FABRIANO: Andrea Latini, Ruggeri,  Diaz,  La Mantia,  Santinelli, Mannelli o ( Biocco ), Biagini, Bazzucchi o (Alessandrini), Falcinelli, Pandolfi o (Gaggiotti),  Piermattei. Allenatore: Tresoldi.
GROTTAMMARE: Domanico, Piemontese (92) , Marcatili [cap.], Del Moro, Giovagnoli (90), Faraone, Fioravanti (90) o (Adamoli) o (Vrioni) , Cognata, Ludovisi ,Orlandi, Parma o (Miani).  Allenatore: Del Moro

Programma 15°Giornata Eccellenza Marche  Domenica 29 novembre ore 14:30: Castelfrettese (13)-Vigor Senigallia (11), Cingolana (14)-Biagio Nazzaro (16), Fortitudo Fabriano (21)-Grottammare (16), Fulgor Maceratese (21)-Vis Pesaro (25), Montegiorgio (19)-Tolentino (15), Osimana (9)-Vis Macerata (9), Piano San Lazzaro (26)-Montegranaro (21), Real Metauro (18)-Urbania (31), Samb (28)-Fermana (25), Urbino (13)-Jesina (24).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 774 volte, 1 oggi)