MONSAMPOLO DEL TRONTO – E’ stato inaugurato il 21 novembre un nuovo servizio gratuito di trasporto pubblico, che permetterà alla popolazione del comune di Monsampolo, in particolare agli anziani, di andare a far visita alle tombe dei propri cari. Per usufruirne basterà recarsi il sabato mattina in uno dei due punti di raccolta, rispettando gli orari prestabiliti: ore 8,45 in piazza Binni, davanti alla Delegazione Comunale di Stella (accanto alla Chiesa), ore 9,15 in piazza Marconi, davanti alla Scuola Media di Monsampolo.

«Si tratta – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Massimo Narcisi – di un piccolo segno, primo risultato tangibile di un’attenzione particolare che questa amministrazione sta riservando alla sua Comunità e al suo Territorio. Un servizio pensato soprattutto per venire incontro alle esigenze di anziani e di quanti hanno difficoltà negli spostamenti».

Narcisi ha anche precisato che l’iniziativa non sarebbe stata possibile senza la collaborazione dell’associazione “Ricordando Sante” e dei suoi volontari: Argentino De Angelis, Francesco Straccia, Giacinto Giobbi, Giuseppe Schiavi, Pacifico Pignotti e Silvio Sebastiani.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Monsampolo, tel. 0735-704116, o all’Ufficio Anagrafe della Delegazione di Stella, tel. 0735-704233.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 537 volte, 1 oggi)