Da Riviera Oggi N. 801 in Edicola

Prima Divisione Femminile: Osterix Pub Grottammare-Pedaso volley: 1 – 3
Osterix Pub Grottammare: Alessandri, Amabili, Capriotti, D’Amico, D’Erasmo, Garbati, Morganti A., Ruggeri, Spina, Tarquini, Tassotti, Morganti G.(l). All. Citeroni.
Parziali: 22-25, 15-25, 25-14, 19-25.

Prima divisione Maschile: Riva Del Sole Grottammare  – Videx Electronics Spa B 0 – 3
Riva Del Sole Grottammare: Baldini, Brutti, Colli, Corona, Cosenza, Ferretti, Lanciotti, Narcisi, Romani, Traini, Vilvosky, Falgiatori (l). All. Citeroni.
Parziali: 27-25, 25-19, 25-23.

GROTTAMMARE – Battuta d’arresto per le atlete della Prima Divisione Femminile del Grottammare Volley guidate dal coach Citeroni, che tra le mura di casa della palestra Leopardi perdono per 3 set ad 1 contro il Pedaso.
Partita sicuramente giocata male dalla squadra guidata dal capitano Capriotti; le ragazze incappano nella classica giornata no, commettendo tanti, troppi errori in ricezione e attaccando con poca incisività.
Solo nel terzo set rialzano un po’ la testa, e grazie soprattutto alle battute di Alessandri riescono ad aggiudicarselo. Però questo non servirà a sovvertire le sorti della partita che terminerà 3 set a 1 a favore del Pedaso.

Ottima invece la prestazione dei ragazzi della Prima Divisione, che in poco più di un’ora riescono ad avere la meglio nello scontro al vertice con Grottazzolina B e conquistano così il primato in solitaria della classifica di Prima Divisione.
Partita sicuramente equilibrata tra le due formazioni di ottimo livello che hanno fatto vedere momenti di grande pallavolo alla palestra Leopardi.
I ragazzi di casa hanno avuto la meglio grazie ad una buona difesa ed agli attacchi sempre precisi e potenti di Ferretti e Romani, riuscendo così ad imporsi col risultato di 3 set a 0.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 746 volte, 1 oggi)