SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo appuntamento del nuovo ciclo con il trentatreesimo anno sociale del Cineforum Buster Keaton presso il Teatro comunale Concordia. Martedì 24 novembre verrà proiettato il film “Motel Woodstock”, diretto dal preimio Oscar Ang Lee, con Emile Hirsch e Liev Schreiber.

Oltre al consueto appuntamento serale delle 21.30, si aggiunge la proiezione pomeridiana alle 17 con tessera omaggio e ingresso ridotto a 3 euro per coloro che hanno superato i sessantacinque anni. L’iniziativa Giovani della terza età al Cineforum è nata dalla collaborazione del Cineforum con l’assessorato alle Politiche Sociali e l’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di San Benedetto del Tronto.

Trama del film: durante l’estate del 1969, un ragazzo che lavora nel motel dei genitori nei Catskills, giocherà, suo malgrado, un ruolo essenziale in quello che diventerà il concerto simbolo di un’epoca e di un’intera generazione, Woodstock. La storia è tratta dal libro di memorie “Taking Woodstock: A True Story of a Riot, a Concert, and a Life” di Elliot Tiber.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 621 volte, 1 oggi)