SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entrano nella fase conclusiva i lavori in corso in via Pizzi a San Benedetto. Nel tratto in questione stanno operando il Ciip spa sulle condutture, e gli assessorati ai Lavori Pubblici e alla Viabilità e Trasporti per quanto riguarda marciapiedi, attraversamenti pedonali rialzati agli incroci, asfalto.

Nei primi giorni della prossima settimana, infatti, termineranno i lavori sui sottosistemi, con un intervento su un piccolo tratto di rete fognaria in corrispondenza di via Gramsci. E sempre la prossima settimana verrà steso il nuovo asfalto su via Pizzi, iniziando dalla Statale 16 verso est. La strada dovrebbe quindi essere riaperta al traffico, con servizi e un aspetto migliori, venerdì 4 dicembre.

Dichiara l’assessore ai Trasporti Settimio Capriotti: «Eravamo consapevoli dei problemi al traffico ma si è lavorato nella maniera più rapida e sinergica tra assessorati e Ciip Spa. Ringraziamo in particolare le ditte che hanno lavorato a questi cantieri, per la serietà con cui hanno operato e per aver rispettato i tempi».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 776 volte, 1 oggi)