CUPRA MARITTIMA – Torna il cabaret al Morrison’s Pub di Cupra. Il primo appuntamento è per mercoledì 18 novembre con “Lando e Dino”. I due comici devolveranno una parte del loro cachet al “Baule dei sogni”.

Si tratta di un’associazione Onlus che ha come fine la promozione e la gestione di attività socio sanitario culturali finalizzate alla ricerca, la sperimentazione e la divulgazione delle scoperte scientifiche circa l’importanza che il Ridere e le emozioni positive rivestono per la psiche e per il corpo dell’uomo.

Il “Baule dei Sogni” cerca, attraverso operatori qualificati, di stimolare le risorse positive in persone malate, bambini oncologici, anziani, diversamente abili, minori a rischio e in ogni persona, al fine di riattivare la gioia di vivere, dell’affettività, del piacere di ridere e delle emozioni positive. L’associazione cura in maniera specifica la formazione dei suoi operatori come i clown dottori e i volontari del sorriso.

Secondo appuntamento al Morrison’s Pub è per mercoledi 25 novembre con “Stefano e Gianluca”, il 2 dicembre poi è la volta di ‘Nduccio, il 9 dicembre Carmine Faraco e a seguire tanti altri grandi ritorni e grandi novita’, come Rocco’n’rollo e Alberto Aliverini.