BOJANO-CENTOBUCHI 1-1

BOJANO: Polise, Panico, Rossetti (83′ Raucci) , Chisena, Anselmo, Gioffrè, Fusco, Altieri, Fucci (60′ Piovan), Iaboni, Rendente (47′ Arena). Allenatore: Gianfranco Farina

CENTOBUCHI: Franchi, Pesce (91), Mozzoni (89), Marco  Ianni, D’Addazio, Di Venanzio, Cesani (88) (85′ Falchi 90), Polenta (88) (80′ Cicchi), Filiaggi (91) (80′ Balesta 90), Bifini, Frinconi (90). Allenatore: Piccioni

ARBITRO: Di Ruberto di Nocera Inferiore  (Salerno)

RETI: 22′ Gioffrè (B), 29′ Frinconi (C)

AMMONITI: Anselmo, Gioffrè, Fusco, Rauchi, Di Venanzio

RECUPERI: 1t 2′ – 2t 5′

NOTE: Terreno sconnesso e  melmoso.

Temperatura : 16 C°, cielo sereno.

Spettatori :150 circa.

BOJANO (CAMPOBASSO) – A Bojano il Centobuchi conquista un buon pareggio e torna a far punti dopo la sconfitta interna con la Renato Curi Angolana. Si tratta del secondo pareggio (anche il primo era arrivato in trasferta: 1-1 a Recanati) in  questo campionato per la formazione monteprandonese. Per i molisani si tratta invece del secondo pareggio consecutivo dopo quello raccolto a Civitanova, boccate d’ossigeno visto la crisi societaria e la penalizzazione di due punti in classifica e come se non bastasse il forzato cambio tecnico per motivi di salute che ha costretto la società biancorossa a sostuire il tecnico Francesco Farina col cugino Gianfranco (già facente parte dello staff tecnico e già in panchina a Civitanova).

I gol che hanno scritto il punteggio della contesa si sono registrati entrambi nel primo tempo col vantaggio locale firmato da Gioffrè al 22′ al quale rispondeva al 29′ Frinconi che firmava il pari. Un punto a testa che sposta poco in classifica col Centobuchi che è al dodicesimo posto a quota 11 e il Bojano un gradino sotto in coabitazione col Luco Canistro a quota 10 (il Bojano sul campo ha conquistato 12 punti, fatta salva la penalizzazione). Domenica prossima la squadra di Attilio Piccioni riceverà al Nicolai di Centobuchi l’Atessa Val Di Sangro che ha sconfitto in casa il Real Montecchio tornando in testa alla classifica, mentre la squadra di Gianfranco Farina affronterà in trasferta il derby in casa dell’Atletico Trivento reduce dalla vittoria di Morro d’oro.

L’Atessa Val di Sangro torna in vetta scavalcando L’Aquila (sconfitta in casa dal Nuovo Campobasso) e Santegidiese (sconfitta a Recanati) entrambe sconfitte. L’Atletico Trivento (vittorioso a Morro d’oro) sale al terzo posto. Avanzano  anche Olympia Agnonese (vittoriosa in casa sul Luco Canistro) e il Casoli (che ha vinto a Città Sant’ Angelo). Risale anche la Recanatese (che ha battuto la Santegidiese al Tubaldi)  alla sua seconda vitttoria consecutiva. Ha fatto bene al Nuovo Campobasso l’avvento di La Cava visto che ha espugnato a sorpresa il campo dell’Aquila. Si interrompe invece la serie positiva della Renato Curi Angolana (dopo tre vittorie consecutive con l’avvento Marcangeli). In coda passi falsi di Luco Canistro, Morro d’oro e Real Montecchio ormai sempre più fanalino di coda e staccato dalle squadre che lo precedono. Si dividono la posta invece l’Elpidiense Cascinare di Sestilio Marocchi e il Miglianico.

Risultati  11°giornata domenica 15 novembre campionato di serie D girone F :

domenica 15 novembre campionato di serie D girone F :Atessa Val Di Sangro- Real Montecchio 3-0; Bojano-Centobuchi 1-1; Chieti-Civitanovese 0-2; Elpidiense Cascinare-Miglianico 2-2; L’Aquila-Nuovo Campobasso 1-2; Morro d’oro- Atletico Trivento 1-2; Olympia-Agnonese-Luco Canistro 3-2; Recanatese-Santegidiese 1-0; Renato Curi Angolana-Casoli 2-3.

La classifica attuale: Atessa Val Di Sangro 25, L’Aquila e Santegidiese 23,  Atletico Trivento * 21,  Chieti  e   Olympia Agnonese 20,  Casoli 18, Nuovo Campobasso # e  Recanatese * 16, Civitanovese 15,  Renato Curi Angolana 13, Centobuchi # 11, Bojano ** e Luco Canistro 10, Elpidiense Cascinare e  Miglianico 9 ,  Morro d’oro 8, Real Montecchio 4.

**= 2 punti di penalizzazione

*= 1 punto di penalizzazione.

#= si attendono ancora responsi dal giudice sportivo in merito a gara non omologata

Prossimo turno 12°giornata d’andata 22/11/09 ore 14:30:

Atletico Trivento-Bojano
Casoli  –  Recanatese
Centobuchi  –  Atessa Val Di Sangro
Civitanovese  –  Elpidiense Cascinare

Luco Canistro- Renato Curi Angolana

Miglianico-Morro d’oro

Nuovo Campobasso-Chieti
Real Montecchio- Olympia Agnonese

Santegidiese-L’Aquila

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 911 volte, 1 oggi)