CHESSARI 6,5 Domenica di ordinaria amministrazione, anche se nel primo tempo si fa trovare reattivo su un perfido tiro degli ospiti
OGLIARI 6,5 Ripete la buona prova casalinga di due settimane fa. Ha gioco facile nel limitare Paniconi e così può prodigarsi nel sostegno all’azione del centrocampo. Da una di queste nasce la seconda rete di Zazzetta.
NICOLOSI 6 In difesa non rischia nulla. Ha l’occasione di segnare, nel primo tempo, ma svirgola.
D’ANIELLO 7 Avvio di gara alla grande, con continui lanci lunghi che mandano in tilt la difesa ospite. È comunque costante nell’arco degli interi 90 minuti
PULCINI 6,5 Chiude la saracinesca e per gli attaccanti della Vigor non c’è nulla da fare
MENGO 6,5 Idem, e dimostra che la brutta gara di Jesi è stata soltanto un caso.
D’ANGELO 7,5 Under di lusso, sta compiendo la sua maturazione sotto lo sguardo attento dei compagni ma anche nel pubblico. Ha accelerazioni di passo che fanno male e oggi realizza il suo terzo gol in campionato.
ORESTI 7 Ci ripetiamo ancora: ha le doti del centrocampista completo, sa contrastare e impostare. Perfetto.
MENICHINI 6 Segue insistentemente il gol, che non arriva, nonostante una grande occasione nella ripresa. Tuttavia ci mette lo zampino sopratutto sul gol di D’Angelo, e apre molti varchi per i compagni.
CACCIATORE 7,5 Gli piacciono le cose difficili. Nel primo tempo non segna una specie di calcio di rigore su azione. Nella ripresa invece fa capire che per lui l’Eccellenza è soltanto un passaggio (si spera assieme alla Samb) e realizza una rete che almeno vale la terza serie.
ZAZZETTA 7 Parte piano, poi realizza felino la rete del 2-0, e nella ripresa si scatena a suon di cross.

GENTILI, GIANDOMENICO E BASILICO s.v. Entrano a giochi fatti, ma gli ultimi due hanno voglia di mettersi in mostra e sfiorano ripetutamente il gol.

PALLADINI 7 Nono risultato utile consecutivo (21 punti), vetta a -4, e uno schema di gioco che si perfeziona sempre più, anche grazie all’esplosione di D’Angelo. Spina vuole il primo posto prima di Natale: lo accontenterà?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.160 volte, 1 oggi)