SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo da Ferdinando Passamonti, ex funzionario e dirigente del Settore Cultura del Comune di San Benedetto.
Caro Nazzareno, nel tuo giornale, il vostro giornalista Rozzi, in un suo articolo riguardante i non idilliacii (ed ormai lontani) rapporti i tra l’on. Scaltritti ed il sindaco Martinelli riporta una frase che mi riguarda.
Scaltritti afferma che sarei stato licenziato dal sindaco Martinelli. Il che non è affatto vero.
Come è ben noto, invece, nel mio caso, non c’è stato nessun provvedimento di licenziamento da parte del nuovo ed entrante sindaco Martinelli, ma solamente e semplicemente di rapporto esaurito per naturale scadenza, così come ormai è prassi Comune.
Dunque nessun licenziamento.
La ringrazio se vorrà segnalare ai vostri attenti lettori la differenza, che chiaramente non è do poco conto.
E nessun provvedimento emanò il sindaco entrante, dottor Martinelli, come del resto era in suo diritto fare.
La ringrazio, quindi, se vorrà rendere pubblica questa mia “intrusione”. Come direbbero i francesi…. vive la difference!
Lascia un commento
Sottolineo il comportamento distinto e coretto di Passamonti, un Signore d'altri tempi. molti avrebbero da imparare da lui, anche l'On. Scaltritti, che invece viene ricordato per la sua scazzottata in Parlamento con il collega di partito. E le ha pure prese…. altro che prima Repubblica!