SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiamerà “L’esperto risponde” e partirà dalla fine di ottobre. La nuova rubrica di rivieraoggi.it e del settimanale Riviera Oggi sarà uno spazio di utilità sociale, nel quale i nostri lettori potranno porre domande e quesiti ad esperti di vari settori.

Per le questioni di legge e giurisprudenza, ci avvarremo della collaborazione dell’avvocato sambenedettese Stefano Lanari, che si occupa di assistenza civile e penale nei campi dell’infortunistica, dei risarcimenti, della responsabilità medica, della responsabilità civile, infortunistica, separazioni, divorzi, diritto minorile, reati edilizi e ambientali, reati contro la persona e il patrimonio, costituzione di parte civile.

Inviando una mail all’indirizzo lespertorisponde@rivieraoggi.it potrete sottoporre alla nostra attenzione le domande che intendete rivolgere all’avvocato, che risponderà pubblicamente nella rubrica che sarà pubblicata periodicamente su rivieraoggi.it e sul settimanale Riviera Oggi. Ovviamente, previa richiesta, garantiremo l’anonimato ai lettori che ci inviano le domande.