ASCOLI PICENO-  Incidente mortale ieri sera martedì, verso le 21,45 dove ha perso la vita Fabrizio Firmani, ascolano, di 42 anni, residente a Folignano. La vittima, a bordo di una Fiat Multipla, stava percorrendo la SP 31 in direzione Villa Pigna.

Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio autoveicolo uscendo di strada ed è andato ad impattare contro un muretto di recinzione al numero civico 73 di via dell’Aspo.

Grazie alla telefonata di un testimone, oltre ai Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno ed ad una pattuglia della Polizia Stradale sono arrivati nel più breve tempo possibile anche  un mezzo del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito all’Ospedale Mazzoni. Era in condizioni molto critiche, da prognosi riservata. Purtroppo durante la notte è avvenuto il decesso a causa delle gravi ferite riportate, in particolare a causa dello schiacciamento della gabbia toracica.

La salma è ora a disposizione del Sostituto Procuratore Carmine Pirozzoli, titolare delle indagini, e si attendono gli esiti dell’autopsia.

Firmani era molto conosciuto nella città di Ascoli, in quanto svolgeva la professione di barista nel centralissimo Caffè Lorenz di Piazza del Popolo.