SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ il numero 799, è sempre più ricco di notizie da conservare. Riviera Oggi è in tutte le edicole come ogni martedì: oltre il naturale spazio agli sport della Riviera, con foto della Samb in primis a Jesi, non manca spazio per gli approfondimenti politici con le analisi critiche dei “ribelli” Italo Cocci e Pietro Paolo Menzietti, ex deputati del Pci. Interessante anche l’intervista, nella rubrica Che fine hanno fatto, dell’ex sindaco Piero Ripani, che boccia San Benedetto: «Facciamo come i gamberi, sembriamo fermi a trent’anni fa».

Spazio anche alla cronaca cittadina (rubrica Paradiso, stavolta al Comune di Ripatransone, e Purgatorio, naturalmente Fermana-Samb, PalaRiviera, quartiere San Filippo Neri. Per Grottammare intervista all’assessore Cesare Carboni, spazio alla Itac e alla Fiera di San Martino. A Cupra galleria fotografiche dei bambini il 4 novembre e alla Castagnata di Marano. A Monteprandone bambini protagonisti negli uffici del sindaco e cronaca municipale. Per Acquaviva invece pagina ricca di polemiche politiche (oltre che di informazioni sull’associazione Palio del Duca): il Pd va all’attacco, ma intanto il sindaco Infriccioli non risponde… al telefono.

Nello sport, spazio al rugby, al basket, alla pallamano, al calcio giovanile e a quello dilettanti, con le foto di Ripa United, Sentina, Mariner e una foto storica dell’Internazionale di Feriozzi nel 1969.
Non mancano poi le rubriche più leggere (appuntamenti culturali, recensioni cinematografiche) e la guida ai servizi (orari messe, farmacie di turno, ecc).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.188 volte, 1 oggi)