SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si fa sentire il primo giro di vite per la trasferta dei tifosi della Samb dopo i fatti avvenuti a Fermo. I 317 biglietti messi a disposizione per gli ospiti per la gara Jesi-Samb di domenica prossima 8 novembre saranno acquistabili solo in prevendita (il giorno della gara a Jesi non saranno venduti biglietti a chi non è residente nella provincia di Ancona) e sotto rigide regole dettate dalla Prefettura di Ancona. Innanzitutto ogni persona non potrà acquistare più di un biglietto, e dovrà dare al momento dell’acquisto le proprie generalità che saranno registrato. Lo stesso biglietto non potrà poi essere ceduto a terzi al momento dell’ingresso allo stadio.
Il costo dei biglietti è di 7 euro e saranno acquistabili al Player Point di via Leopardi a San Benedetto e alla Tabaccheria Marchionni di Grottammare.
NOTIZIARIO Basilico e Mengo colpiti dall’influenza che però non dovrebbe pregiudicarne l’impiego a Jesi. Ancora fermi gli infortunati Zazzetta e D’Aniello, mentre hanno problemi muscolari non gravi D’Angelo e Bianchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.251 volte, 1 oggi)