GROTTAMMARE – Continuano le buone prestazioni per il Grottammare Volley.
Le ragazze della Prima Divisione femminile si sono imposte 3-0 sul campo di casa del Leopardi di Grottammare contro la Torre Volley.
Una partita molto veloce, durata poco più di mezz’ora, dove le ragazze del Grottammare Volley, dopo primo set in salita, hanno condotto la partita fino alla fine.
Il primo set, è stato all’inizio difficile per le padroni di casa, che sono poi rientrate in partita e chiuso il set 25 a 13.
Nel secondo e nel terzo set il gioco è condotto sempre dalle ragazze del Grottammare Volley che si sono imposte rispettivamente in vantaggio per 25 punti a 20 e per 25 a 13.
Le atlete a disposizione in questa partita sono state: Deborah Capriotti, Roberta Alessandri, Erica Tassotti, Giorgia Morganti, Federica Garbati, Valeria D’Amico, Fiorella Tarquini, Sara D’Erasmo, Alessandra Morganti (alla quale vanno i nostri migliori auguri dopo la riabilitazione avvenuta per in un infortunio riportato nello scorso campionato), Angela Ruggeri e Debora.

I ragazzi della Prima Divisione maschile hanno battuto sul campo dell’Ascoli, la Turla Costruzioni vincendo la partita per 3 set a 1.
Durante la partita la formazione del Grottammare ha subito diversi cambi per ottenere la miglior formazione per vincere la partita in tranquillità.
Da sottolineare la giovane età dei ragazzi della Turla Costruzioni,

I prossimi a giocare in casa saranno i ragazzi della Prima Divisione maschile domenica 9 novembre alle ore 18.30, quando sul campo di casa del Leopardi incontreranno la Punto Pelli squadra di Piane di Montegiorgio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)