ASCOLI PICENO – “Il Rompibolle”, spettacolo musicale proposto dall’omonima associazione, debutta al teatro Ventidio Basso il prossimo 7 novembre.

Tra gli interpreti del musical, il cui ricavato verrà dato in beneficenza, il vice presidente della Provincia di Ascoli, Pasqualino Piunti che affianca alla sua attività politica anche la passione per il teatro e il canto.

Il progetto, iniziato un’anno fa, ha visto attori improvvisati ma con una grande voglia di produrre un lavoro dal taglio sociale.

Ed è proprio la società che non va, il percorso tortuoso e a volte difficile della vita, la protagonista di questo spettacolo, intriso di musiche inedite scritte ad arrangiate da Paola Olivieri con l’aiuto di Pasqualino Palmiero e con la narrazione di Angela Speca.

“Il Rompibolle” verrà presentato dal sindaco Guido Castelli, dal Presidente della Provincia, Piero Celani e dallo stesso Pasqualino Piunti, nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 5 novembre alle ore 12 presso la sala della Giunta di palazzo Arengo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 799 volte, 1 oggi)