T&T MARTINSICURO – CAMPOBASSO    74 – 63

T&T MARTINSICURO: Iagrosso 15, Mazzella 14, Panella 8, Pappacena 11, Coccia, Di Domenico, Diagnè, Schiavoni 11, Antonini 14, Vaccarelli 4, Campli. All. Di Francesco

CAMPOBASSO: Filipponio 3, Scotto 24, Ciampetti ne, Di Ceistofaro 9, Pennacchioni 7, Scarpa 20, Petronio, Lagonegro, Tondi ne, Coppola, Maldarella ne. All. Coppola S.

Arbitri: Tarquinio di Torre dei Passeri e Tiberio di Teramo.

Parziali 26/18, 42/27, 61/43, 74/63.

Note: usciti per 5 falli Vaccarelli (M) e Filipponio (C), spettatori 150 circa.

MARTINSICURO – Continua la marcia della T&T che supera facilmente il Campobasso aspettando il turno infrasettimanale di mercoledì che li vedrà affrontare in casa il Nereto nell’atteso derby vibratiano. Nell’incontro contro il Campobasso i ragazzi di coach di Francesco hanno controllato la gara fin dalle prime battute, staccando sempre di oltre 10 punti gli avversari. Il massimo distacco si è avuto nel terzo tempo dove gli ospiti sono andati in tilt impiegando mezzo tempo – cinque minuti – per mettere dentro il primo canestro. Solo negli ultimi minuti, a risultato ormai assodato, una serie di errori dei locali ha permesso agli ospiti di limare il divario di punteggio.

Prima partita per Pappacena nella T&T, che ha esordito chiamato a sostituire l’infortunato Recchiuti. I migliori Iagrosso, Mazzella e Schiavoni per la T&T e Scotto e Scarpa per gli ospiti, che hanno superato quota 20 punti realizzati, quasi il 70% dell’intero punteggio.

Mercoledì turno infrasettimanale al palasport truentino dove arriverà il Nereto, per il classico e sentito derby vibratiano, con inizio alle ore 21.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 601 volte, 1 oggi)