SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dimostrare che il pareggio di Urbino è stato un risultato accettabile, in virtù della massima del calcio e dello sport: non si può sempre vincere. Domenica 1° novembre la Samb affronta la formazione fermana al Riviera (inizio 14,30), e mister Palladini parrebbe orientato a lanciare dal primo minuto sia il baby D’Angelo che il difensore Ogliari, nelle ultime vittoriose gare finito in panchina.
In questo modo si libererebbe il posto per un altro under, presumibilmente Nicolosi, che finirebbe tra le riserve, mentre anche Zazzetta (o in subordine Bianchi) potrebbe finire in panchina.
Lascia un commento
sarà anche giusto far riposare qualcuno. ma spero solamente che quella di palladini non sia una scelta influenzata dalle critiche di alcuni tifosi che,dopo il pareggio di domenica,gli chiedevano come mai facesse giocare sempre i soliti. e guarda caso…mah,speriamo bene,anche perchè in caso contrario ci sarà da ridere(o da piangere)quando gli stessi gli chiederanno: "Palladini perchè hai cambiato e non hai fatto giocare quelli di sempre!!?"
Penso che per fare bene alla lunga serva avere una rosa di almeno 15-16 giocatori affidabili su cui contare. Non si può pensare di avere sempre gli stessi 11-12 giocatori al massimo della forma per tutto l'arco di un campionato interminabile come quello di eccellenza. Credo che puntare su D'Angelo sia giusto, visto che a sprazzi ha mostrato delle qualità innegabili ed è un giocatore futuribile e da valorizzare. Ogliari è una certezza e fa rifiatare uno dei due terzini under. Forse tra Zazzetta e Bianchi si potrebbe pensare a una staffetta.
tra Zazzetta e Bianchi, è 100 volte meglio Zazzetta. peccato l'infortunio