SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuano le apprezzabilissime iniziative della società rossoblu per incentivare l’ingresso di giovani e giovanissimi allo stadio, nelle partite casalinghe. In occasione della gara prevista per il 1° novembre, Samb-Montegiorgio, tutti i bambini al di sotto dei 14 anni potranno ritirare gratuitamente il biglietto di ingresso ai botteghini dello stadio prima dell’inizio della gara (encomiabilmente, la società si accollerà anche il costo obbligatorio di 1 euro). Inoltre ai primi 30 bambini che si presenteranno ai botteghini verrà regalata la maglia rossoblu della Samb.
Una iniziativa importante, specie se rapportata al momento storico non certo esaltante per i rossoblu, che, con la presidenza Spina, vorrebbero riattivare quelle sinergie tra la principale squadra della Riviera e le società di calcio giovanili di San Benedetto e dell’hinterland, così come avveniva negli anni belli del calcio sambenedettese.
Sono state inoltre invitate a partecipare le scuole calcio della zona e alcune di queste hanno già dato la loro disponibilità a partecipare (Agraria, Mariner, Porto d’Ascoli, Ragnola, Torrione, Vit Samb 97).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 651 volte, 1 oggi)