OFFIDA – «Sul tema della riqualificazione di Borgo Leopardi sono in sintonia con l’opposizione». Il Sindaco di Offida Valerio Lucciarini così si esprieme in merito alla posizione presa pubblicamente dal Popolo delle Libertà di Offida, in particolare nella dal consigliere comunale Elisabetta Palmaroli e di Alberto Premici coordinatore de “Il Circolo”.

«Proprio in questi giorni – prosegue il Sindaco – stiamo ragionando sulla destinazione dell’area Borgo Leopardi per prevedere anche la realizzazione del nuovo marciapiede di viale IV Novembre».

Aggiunge ancora Lucciarini: «Ci sono scelte importanti con cui ci dobbiamo misurare nella prassi amministrativa e, come abbiamo dimostrato dalle prime settimane di governo, non siamo timorosi nel prendere posizioni chiare, determinate e incisive».

«È positivo – concluce – che anche la minoranza ritenga una priorità la riqualificazione dell’area centrale del quartiere Fuori Porta. In questo caso specifico daremo mandato alla commissione urbanistica consiliare, di concerto con la commissione sviluppo ed occupazione, quindi anche con il contributo dell’opposizione, di lavorare su ipotesi urbanistiche all’avanguardia».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 526 volte, 1 oggi)