CUPRA MARITTIMA – Nuovo appuntamento al Cinema Margherita di Cupra Marittima venerdì 30 e sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre sarà proiettato “Bastardi senza gloria” diretto da Quentin Tarantino, con Brad Pitt, Christoph Waltz, Daniel Brühl, Diane Kruger, Eli Roth, Mike Myers e Mélanie Laurent. Il film, presentato al Festival di Cannes, sarà anche occasione per testare le nuove poltrone, che verranno presentate ufficialmente tra qualche giorno.

L’orario degli spettacoli è il seguente: venerdì 30 e sabato 31 ottobre ore 21,15; domenica 1° Novembre ore 18 e 21,15; Lunedì 2 Novembre ore 21.15

Il film “Bastardi senza gloria” è ispirato al film di Enzo G. Castellari del 1978. Nella Francia occupata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale un gruppo di soldati ebrei americani conosciuti come Basterds sono scelti per una missione violenta: diffondere il terrore tra le fila naziste uccidendo e togliendo lo scalpo ai tedeschi. La loro strada incrocerà quella di una ragazza ebrea francese che gestisce un cinema a Parigi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 590 volte, 1 oggi)