SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come previsto, il centrocampista e capitano rossoblu D’Aniello, per altro attualmente in non perfette condizioni fisiche, è stato squalificato per una giornata a causa dell’ammonizione rimediata ad Urbino (anche se per qualcuno è stata un’ammonizione “furbesca”). Saranno dunque Oresti e Rulli a comporre la zona centrale del centrocampo contro il Montegiorgio. La Samb è stata anche multata per 100 euro per il lancio di alcune bottigliette di plastica (da notare che a fine gara un assistente avrebbe rigettato verso i tifosi una di queste bottigliette, tanto da scatenare la protesta dei calciatori e dell’allenatore).
SPONSOR La M.C.M. Refrigerazione di Camillo Marchionni, affianca il suo nome alla U.S. Sambenedettese con un importante collaborazione pubblicitaria, divenendo Gold Sponsor per la stagione agonistica 2009/10. L’azienda specializzata nella produzione ed installazione di impianti di refrigerazione industriale è situata in C.da San Rustico a Ripatransone, tel. 0735.90222.
LUTTO E’ scomparsa Rosa Lunetti, mamma di don Stefano Iacono, padre spirituale della U.S. Sambenedettese. I funerali si svolgeranno giovedì alle ore 15:30 presso la chiesa Sant’Annunziata di Porto d’Ascoli. A don Stefano e ai familiari le più sentite condoglianze dalla redazione di Riviera Oggi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.487 volte, 1 oggi)