ASCOLI PICENO- L’Assessorato allo Sport e alla Gioventù del Comune di Ascoli insieme alla Provincia di Ascoli Piceno e al Comune di San Benedetto, hanno organizzato un servizio di pulman gratuiti per garantire ai giovani ascolani una tranquilla e sicura notte in discoteca il 31 ottobre prossimo, per festeggiare Halloween ma anche per informare i giovani sui pericoli del sabato notte. Nei pullman, ai ragazzi verrà consegnato materiale informativo sui danni derivanti dall’assunzione di sostanze stupefacenti e sull’abuso di alcolici.
L’iniziativa verrà presentata giovedì 29 ottobre, alle ore 12.15 nel corso di una conferenza stampa presso la sala Massy del palazzo dei Capitani del Popolo, dall’assessore Massimiliano Brugni, dal vice Presidente della Provincia e assessore alle Politiche Giovanili, Pasqualino Piunti, e dal sindaco Guido Castelli. 
Secondo l’assessore Brugni, questo è solo «il primo passo di un progetto più ampio che coinvolge il Comune di Ascoli, quello di San Benedetto e la Provincia, che prevede la mobilità sicura per i giovani. L’iniziativa prederà il via ai primi di dicembre trasportando, gratuitamente, i giovani da Ascoli a San Benedetto e ritorno».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 901 volte, 1 oggi)