SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande ritorno sulle scene per Corrado Guzzanti. Il Tour del suo ultimo spettacolo, “Recital”, con Marco Marzocca e Caterina Guzzanti, farà tappa a San Benedetto, mercoledì 18 novembre al Palaspeca.
E con Corrado faranno ritorno i personaggi storici che lo hanno portato al successo, come il santone Quèlo e la procace conduttrice Vulvia di “Rieducational channel”, insieme a personaggi che dipingono la situazione attuale, politica e sociale, come il ministro Tremonti, sulla crisi economica mondiale in abiti settecenteschi, l’ex onorevole Fausto Bertinotti sulla crisi della sinistra, Antonio Di Pietro e Padre Pizzarro. Degna spalla del comico, l’amico e collega Marco Marzocca nei ruoli dello schietto e risoluto Ermes Cassiodoro, del “picciotto” agli ordini del Mafioso e di Padre Federico, mentre la sorella Caterina interpreta una tormentata Mariastella Gelmini, una Miss Italia ignorante e un angelo mendicante dall’accento est-europeo.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di San Benedetto con la collaborazione della società Comstar.
I biglietti sono in vendita sul circuito Bookingshow al costo di 30 euro (tribuna bassa e parterre) e 20 euro (1° anello non numerato e curva non numerata).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)