MONTEFIORE DELL’ASO – Giovedì 29 ottobre a partire dalle 19 a  Montefiore dell’Aso, nel contesto del Polo Museale San Francesco (sala del Museo “Adolfo De Carolis”), MarcheIn organizza un AperitivoInTema. Si tratta di un momento di riflessione, dialogo, confronto costruttivo al quale possono partecipare imprenditori, manager e professionisti.

Il tema della serata è “La Rinascita. Come”. Durante l’appuntamento si discuterà insieme agli ospiti delle strade da intraprendere per rinnovare e far rinascere il territorio. Dopo la “work esperience” iniziale seguirà anche un momento di business networking degustando un ricco buffet.

L’aperitivo-cena viene preparato da Fabrizio Lanciotti proprietario della Pasticceria Dorina accompagnato dai vini della Cantina Centanni. Il costo della serata è di 15 euro, di cui 12 euro per il rinfresco, e 3 euro a MarcheIn.

Per partecipare è richiesta la registrazione inviando una e-mail a info@marchein.biz oppure chiamando il 334.6988564.
MarcheIn Business Club è un associazione senza scopo di lucro nata con l’intento di favorire lo sviluppo di relazioni che portino alla creazione di opportunità di business reali. A questi incontri partecipano tutti colori che sono interessati a conoscere persone con le quali instaurare relazioni d’affari.

Gli eventi di MarcheIn sono caratterizzati da momenti di business networking in cui conoscersi, presentare se stessi, la propria attività, i bisogni del momento. È un modo diverso di cercare clienti, fornitori, partner, collaboratori, opportunità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 694 volte, 1 oggi)