COLLI DEL TRONTO – Si tiene a Colli del Tronto domenica 25 ottobre uno speciale raduno di Ferrari ed auto d’epoca. Grazie al collezionista Gianfranco Loggi giungeranno da tutto il centro Italia decine e decine di rombanti sportive della casa di Maranello ed altrettante auto storiche, accuratamente selezionate e di grande prestigio.

L’occasione porterà ad ammirare, in particolare, anche con la collaborazione di Dino Natali del club Ferrari di Villa Rosa di Martinsicuro, la carrozzeria di bellissime Testa Rossa, F 40, 360 Spider F 1, 430 e 355 Modena e per quanto riguarda il gruppo delle “vecchie signore della strada” il profilo di Balilla, Lancia Ardea, Lancia Augusta, 509 Cabrio ovvero “con il posto della suocera”, Alfa Romeo Giulietta Spider, MG e Dino Ferrari.

Dal piazzale del ristorante “La locanda di lucignolo” le vetture partiranno in corteo alla volta di Castel di Lama, per raggiungere poi Offida. Lì è prevista una sosta statica in piazza del Popolo e una davanti a Santa Maria della Rocca per dare modo ai partecipanti di visitare la basilica ed infine a tornare a Colli.

La mattinata proseguirà all’interno del ristorante di via Salaria con un pranzo, una sfilata di moda di calze, reggicalze, corsetti e completini intimi a cura di Oriana Simonetti e l’elezione di Miss Lucignolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 704 volte, 1 oggi)