OFFIDA – Nei pressi del centro di Offida c’è un lampione che rischia da tempo di piegarsi e provocare danni alla cittadinanza. Per questo è stata depositata un’interrogazione dei consiglieri della minoranza del Pdl Elisabetta Palmaroli, Marcello Camela, Simone Corradetti, Marco Lanciotti e Geremia Acciarri.

«Circa un anno fa – dichiara Corradetti – in Viale IV Novembre, nei pressi dell’incrocio tra Viale Martiri della Resistenza e Piazza Loris Annibaldi è avvenuto un incidente stradale, dove un lampione della pubblica illuminazione ha riportato, nell’urto, gravi problemi di stabilità, e che rischia di cadere mettendo quindi a rischio l’incolumità di tutti i cittadini».

Speiga il consigliere: «Questo problema è stato più volte segnalato dai cittadini all’Amministrazione Comunale e alla Società “Energie Offida” senza alcuna risoluzione. Nell’interrogazione tutti i Consiglieri del Gruppo “Il Popolo della Libertà Offida” chiedono all’Amministrazione Comunale quali provvedimenti intenda prendere o far prendere alla Società “Energie Offida” per salvaguardare la sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada».

«Tutti i problemi degli offidani – conclude Corradetti – saranno anche i nostri, perchè vogliamo dimostrare alla Città di Offida che saremo capaci di andare ad amministrarla nel modo migliore possibile».