SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari riceviamo e pubblichiamo
Gentile Direttore, in merito alle dichiarazioni a me attribuite nell’articolo apparso sul Suo giornale, relativo alla serata pro Bersani di venerdì scorso, vorrei chiarire alcune cose.
Non è esattamente il mio pensiero quello che viene riportato tra virgolette, probabilmente non mi sono spiegato bene. Forse il senso delle mie parole potrebbe essersi perso nella necessaria sintesi operata dal giornalista.
Lungi da me il pensare che il voto dei cittadini sia meno importante di quello degli iscritti (un sindaco non potrebbe mai pensarla così!). La mia considerazione era di altra natura: auspico che il voto dei simpatizzanti possa confermare quello degli iscritti, per dimostrare che questi ultimi hanno ancora il contatto con la realtà formata dagli elettori del centro-sinistra. Quindi che riescono ancora a cogliere ed esprimere il pensiero di tutti coloro che, pur non essendo iscritti, guardano al nostro partito come a quella forza che deve condurre una buona opposizione per puntare al governo del Paese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 598 volte, 1 oggi)