FERMO – L’associazione sportiva Pedale Fermano Amatori, “Gi.Vi. Plast e Vini Farnese” ha organizzato a Fermo, per domenica 18 ottobre, la prima edizione del Trofeo Autolook, gara ciclistica amatoriale per tesserati Udace e consulta.
Il ritrovo è stato a Fermo, alle ore 7.30, in Via Cattaneo, presso il Salone Autolook, mentre la partenza è stata data alle 8.30 per la Seconda Serie più i G1 e SG, ed alle ore 10 per le categorie C J1° – S1° – V1°.

Il percorso si è snodato tra Fermo, San Tommaso, SS16, Via la Malfa, Via De Gasperi, Via Ottaviani Adami, Via Macchiavelli, Via Nazionale, per un totale di 5 chilometri da ripetere 11 volte per la prima gara e 16 per la seconda gara.

Il costo dell’iscrizione era di 8 euro e verranno premiati i primi 5 di ogni categoria e le prime tre società, in base al punteggio. L’organizzazione rende comunque noto che il Direttore di Corsa, sentita la Giuria, può modificare gli orari di partenza e le classifiche in base ai concorrenti iscritti. A breve i risultati.