MONSAMPOLO DEL TRONTO – La Croce Gialla di Monsampolo, a seguito delle votazioni dello scorso 27 settembre, ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2009 2012.

I nuovi consiglieri eletti sono Paolo Fazzini confermato nella veste di presidente, Vittorio Sarcià e Daniela D’Altorio come segretari, Orlando Lupi tesoriere e responsabile servizi coadiuvato da Maria Torquati, Adriano Pennacchietti è il nuovo responsabile mezzi coadiuvato da Sibylle Mangold, Francesco Fioravanti l’organizzatore eventi, Sara Alesi la responsabile sede, Paolo Ciccarelli come responsabile comunicazioni esterne, Patrizia Merli,Aldino Amabili e Prometeo Camiscioli. Sono stati inoltre eletti i Revisori dei conti tra i quali troviamo Gisella Piunti, Guarino Nappo e Rolando Viozzi.

La Croce Gialla, che ha sede in Via Petrarca 6, a Monsampolo, garantisce la sua operatività 24 ore su 24, grazie all’impegno di persone che hanno come unico scopo essere utili alla comunità locale e al comprensorio.

L’associazione di volontariato socio sanitario, costituitasi nel 2006, oggi dispone di tre automezzi che consentono varie tipologie di trasporto.

Chiunque fosse interessato a far parte di questa associazione o volesse informazioni può chiamare lo 0735.704118.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 651 volte, 1 oggi)